“CinecittàinFest”, IX Edizione, dal 12 al 15 settembre 2019.

La Rete CinEst è lieta di annunciare la IX Edizione della CinecittàinFest che si terrà, nel quartiere di Cinecittà Est, nei giorni dal 12 a 15 settembre 2019: Si tratta di un risultato prestigioso per la Rete e di un traguardo che non avremmo mai immaginato di poter confermare dopo tutti questi anni, quando nel lontano 2011 iniziammo quest’avventura.
Anche quest’anno il programma è particolarmente ricco, sul filo conduttore del tema prescelto de “IL MEDITERRANEO” sotto i suoi vari aspetti culturali, socio economici, ambientali, del lavoro, dal MITO dei classici al mare nostrum dei migranti. Per questo abbiamo scelto di aprire la Festa, il giorno 12 settembre, sul tema della CITTADINANZA MONDIALE, perché siamo convinti che “tutto ciò che è umano ci riguarda” e … molto da vicino. Chiuderemo la sera del 15 settembre con un concerto molto mediterraneo di NANDO CITARELLA & i Tamburi del VESUVIO.

In mezzo tanta altra musica (con gli FTC, i Rocky Balboys, gli Svergognati Musicali, Banda Cecafumo, Cori di Voci Bianche), dibattiti (sui Rifiuti a Roma, le Emergenze Climatiche del Mediterraneo, la Questione Giovanile, l’Agorà degli abitanti della Terra), poesia, animazione, giochi, visite archeologiche, sport, cucina e tanto altro.

Vi aspettiamo numerosi.

A seguire il Programma e i luoghi della Festa. https://www.facebook.com/cdqcinest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial